Vivere lontano da casa: un incontro a Roma per ritrovarsi

L’arrivo in una nuova città porta con sé grandi speranze, ma spesso anche un profondo senso di smarrimento. Per questo motivo, il progetto Wasi a Roma invita a un momento di condivisione e supporto reciproco.

Il tema dell’incontro, “Vivere lontano da casa”. Sarà un’occasione per: Condividere le proprie esperienze in un ambiente protetto; Ricevere supporto per gestire il senso di “disorientamento”; Creare legami con altre persone che stanno vivendo lo stesso percorso.

  • Quando: Lunedì 30 marzo 2026
  • Orario: Dalle 10:00 alle 12:00
  • Dove: Parrocchia SS Redentore, Via Monte Ruggero 63 – Roma (facilmente raggiungibile con la Metro B Jonio).

L’incontro è totalmente gratuito e aperto a tutte.

Per garantire una migliore organizzazione, è richiesta la prenotazione. Puoi confermare la tua presenza o richiedere maggiori informazioni tramite telefono/WhatsApp 351 735 8406 o tramite email [email protected]

L’iniziativa è realizzata da ASCS in collaborazione con la Parrocchia SS Redentore.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    Ho preso visione della Privacy Policy di ASCS Privacy Policy

    Unisciti a noi

    Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.