CROSSOVER

Grazie all’aiuto di alcuni esperti e testimoni, ASCS ogni anno organizza incontri per approfondire alcune delle molteplici tematiche legate alle migrazioni.

Gli incontri si svolgono in luoghi diversi dell’Italia, laddove c’è un gruppo pensante e agente che vuole produrre occasioni di conoscenza.

Vuoi proporre una puntata di Crossover sul tuo territorio? Pensa a un tema, individua un relatore e poi scrivici a piupontimenomuri@ascs.it per avere il nostro sostegno!

EDIZIONE 2024

La mobilità umana è un fenomeno mondiale, complesso e strutturale che ci coinvolge e ci riguarda. Capirla non è sempre facile, per questo abbiamo bisogno di persone esperte e al tempo stesso capaci di raccontare in modo semplice fenomeni complicati.

Attraverso incontri informali, conviviali, inclusivi (non lunghi discorsi di un singolo a un pubblico ma dialoghi condivisi e costruiti insieme), una persona esperta ci aiuterà a comprendere il fenomeno migratorio.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Nessun evento trovato!

EDIZIONI PRECEDENTI

UNISCITI A NOI

Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.