COLLABORA CON NOI

Sono tante le aziende e le fondazioni che hanno già scelto di sostenerci.
Anche la tua può fare la differenza!

Fai una
donazione

Con la tua donazione potrai supportare i nostri progetti e diventare promotore di solidarietà all’interno della tua azienda conciliando gli obiettivi strategici con quelli sociali dell’impresa. Potrai offrire beni e servizi o effettuare una donazione in cash per supportare concretamente le nostre attività.

Diventa
Partner

Diventa nostro partner e struttura con noi un progetto che possa essere sostenibile nel lungo periodo e di beneficio per i migranti, i rifugiati e le comunità di riferimento. Potremo raggiungere insieme obiettivi concreti e duraturi nel tempo attraverso una progettualità comune, strutturata e in collaborazione con le realtà locali.

Coinvolgi i
dipendenti

Coinvolgi i tuoi dipendenti con attività di sensibilizzazione su accoglienza, integrazione e mobilità umana. Struttura insieme a noi dei percorsi di formazione con incontri dedicati e iniziative di team building. Organizza e promuovi eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione per favorire lo spirito di squadra.

Festività
in azienda

Porta la solidarietà in azienda e rendi le festività ancora più speciale: sostieni i nostri progetti e programmi e realizza con noi i regali per i tuoi dipendenti, clienti e fornitori. Potrai scegliere tra calendario da tavolo, lettere augurali, e-card, biglietti personalizzabili, e altri gadget ad hoc da concordare insieme a seconda delle necessità dell’azienda.

Vuoi saperne di più?

chiedici come

I PARTNER DEI NOSTRI PROGETTI

I NOSTRI SOSTENITORI

Diventa anche tu nostro Partner e Sostenitore

contattaci