COLTIVARE SOCIALE

Coltivare sociale – percorsi di agricoltura sociale in rete è un progetto finanziato dalla Regione Lazio e promosso dalla Cooperativa Sociale Kairos in collaborazione con ASCS, UNIPROMOS – APS, Eredi Ferrazza s.s. agricola, Percorsi di cittadinanza soc. coop. sociale a r.l. ONLUS, CRS Cooperativa Roma Solidarietà, Società Agricola Cooperativa Co.r.ag.gio, ENUIP – Ente Nazionale UNSIC Istruzione Professionale, Associazione Centro Astalli.

Il progetto Coltivare Sociale promuove un processo di inclusione socio-lavorativa attraverso la costruzione di reti territoriali tra imprese, servizi istituzionali, organismi di terzo settore, valorizzando il potenziale dell’agricoltura sociale in termini di integrazione e di inclusione.

Il progetto propone percorsi di inclusione socio-lavorativa finalizzati al contrasto della povertà, alla promozione dell’occupabilità e inclusione socio-lavorativa dei soggetti in condizione di svantaggio, passando per il riconoscimento e rafforzamento delle loro capacità e delle competenze.

UNISCITI A NOI

Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.

SOSTIENICI
DIVENTA VOLONTARIO