Mamma Bambino

Il progetto “DOT2DOT: SERVIZI INTEGRATI PER L’ACCOGLIENZA DELLA POPOLAZIONE UCRAINA” realizzato in collaborazione con Centro Astalli, Elis e Cooperativa Roma Solidarietà – nasce con l’obiettivo di supportare la popolazione ucraina nel nuovo contesto di accoglienza, attraverso un percorso individualizzato volto al riconoscimento e al rafforzamento delle competenze dei destinatari e al loro inserimento in processi formativi e lavorativi.

Non solo. A supporto del benessere psicologico, saranno offerti dei laboratori mamma/bambino nel numero di 5 incontri. Questi rappresentano un momento prezioso in cui mamma e bambino hanno la possibilità di “sintonizzarsi” tra loro, uno spazio di scambio e interazione all’interno del quale sostenere e rinforzare la relazione, e dedicarsi all’altro con un’attenzione positiva. Mamma e bambino partecipano insieme attivamente alle attività proposte, all’interno di un gruppo che permette la condivisione dell’esperienza e il confronto in uno spazio protetto.

Il laboratorio si terrà ogni venerdì dalle ore 17 alle ore 19 a partire da venerdì 3 marzo a Casa Scalabrini 634, in via Casilina 634.

+info: scrivere un messaggio al 351 735 8406 o una mail a formazione.roma@ascs.it

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    Ho preso visione della Privacy Policy di ASCS Privacy Policy

    UNISCITI A NOI

    Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.