Legami che liberano: un incontro di Wasi a Milano

Vivere nella società contemporanea: il progetto Wasi a Milano invita a un momento di incontro, di condivisione e supporto reciproco.
Il tema dell’incontro, “Legami che liberano” sarà un’occasione per: Condividere le proprie esperienze in un ambiente protetto; Ricevere supporto per gestire il senso di “disorientamento”; Creare legami con altre persone che stanno vivendo lo stesso percorso.
- Quando: Sabato 9 maggio 2026
- Orario: Ore 10:00
- Dove: Via del Carmine, 10 – Milano
L’incontro è totalmente gratuito e aperto a tutte.
Per garantire una migliore organizzazione, è richiesta la prenotazione. Puoi confermare la tua presenza o richiedere maggiori informazioni tramite telefono/WhatsApp 351 687 4011 o tramite email [email protected]
L’iniziativa è realizzata da ASCS in collaborazione con la Chiesa del Carmine e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

