Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Anche il 2021 è stato un anno intenso, pieno di sfide e di progetti da realizzare. Con il supporto di tanti volontari, donatori e partner, abbiamo continuato a prenderci cura delle persone nei nostri progetti in Italia e nel mondo.

Proprio poche settimane fa, abbiamo dato il via a #WeCareForPeople, un nuovo modo per raccontare le nostre attività partendo dalle persone che accompagniamo ogni giorno. Migranti, rifugiati o abitanti della comunità locale, prima di tutto persone.

E per farvi giungere i nostri auguri di buon feste, vogliamo condividere con voi il video di Casa Scalabrini 634, progetto ASCS a Roma, realizzato da Mamudou Sowe nell’ambito di MyVYou, iniziativa promossa dallo CSER – Centro Studi Emigrazione.

Mamudou, che ha completato il suo percorso di autonomia in Casa, attraverso queste immagini ci aiuta a conoscere alcune delle persone al centro delle nostre azioni. Persone con le loro storie, le loro speranze. Sono loro il vero motore di tutto.

Con l’augurio di continuare a costruire insieme un mondo più accogliente e capace di cogliere la ricchezza che c’è nella diversità, Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie da tutta ASCS!

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    Accetto il trattamento dei dati personali Privacy Policy

    UNISCITI A NOI

    Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.

    PARTECIPA
    SOSTIENICI
    DIVENTA VOLONTARIO