Corso di Italiano

L’ Associazione Ucraina Più Milano Aps, la Chiesa del Carmine – Milano e l’ASCS organizzano un corso di italiano per la popolazione ucraina del territorio di Milano.

Martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 16.30 presso la Chiesa del Carmine (piazza del Carmine 2 – Milano).

Ci sarà un corso per gli adulti ed uno per i bambini.

Il corso è gratuito.

Per informazioni scrivere a: ucrainapiu.milano@gmail.com oppure via WhatsApp: +39 339 113 5816 | +39 347 678 7889

Come Missionari Scalabriniani – Europa e Africa siamo da sempre sensibili ai tanti conflitti che ancora oggi si combattono nel mondo. Nei nostri progetti e missioni, ci impegniamo ogni giorno per offrire il nostro supporto ai tanti migranti e rifugiati in fuga dalla povertà, dalla persecuzione, dalla guerra, dalla disperazione.

In questo momento, con la Campagna #WeCareforUkraine vogliamo entrare in azione per supportare anche tutte le persone che fuggono dalla guerra in Ucraina.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    Ho preso visione della Privacy Policy di ASCS Privacy Policy

    UNISCITI A NOI

    Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.