Festa di inizio anno Casa Scalabrini 634

Il prossimo 9 ottobre, Papa Francesco proclamerà Santo Giovanni Battista Scalabrini.

Come ASCS vogliamo unirci a questo grande momento di festa. Per questo vi aspettiamo Venerdì 7 Ottobre dalle 18.30 a Casa Scalabrini 634 (Via Casilina 634), sede ASCS a Roma, per dare il via ad un nuovo anno di attività e conoscere da vicino il nostro progetto di Accoglienza Integrale. L’evento è aperto anche a tutti i pellegrini che saranno presenti a Roma per la Canonizzazione.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme.

Per informazioni e conferme: roma@ascs.it

GIOVANNI BATTISTA SCALABRINI SARÀ PROCLAMATO SANTO IL 9 OTTOBRE 2022

Durante il Concistoro del 27 agosto 2022, Papa Francesco ha annunciato la data in cui sarà canonizzato il Vescovo di Piacenza, fondatore della Congregazione dei Missionari di San Carlo Borromeo e della Congregazione delle Suore Missionarie di San Carlo Borromeo Scalabriniane, ispiratore delle Missionarie Secolari Scalabriniane e padre di tutti i migranti. Una bella notizia per tutti coloro che portano il suo nome, per i migranti e i rifugiati, per i laici che partecipano alla missione scalabriniana e per tutta la Chiesa.

scopri di più

UNISCITI A NOI

Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.

SOSTIENICI
DIVENTA VOLONTARIO