Gruppo di Auto-Mutuo-Aiuto – progetto Wasi

È in partenza il Gruppo di Auto-Mutuo-Aiuto rivolto ai nostri amici ucraini che si trovano già sul territorio di Milano.
Gli incontri si terranno in lingua ucraina ogni martedì e mercoledì, alle ore 19, presso la Chiesa del Carmine (piazza del Carmine, 2 Milano). Ogni giovedì, alle ore 17, presso il Liceo classico G. Carducci (Via Beroldo, 9 – Milano)
La partecipazione è gratuita.
Per info e prenotazioni inviare un messaggio WhatsApp a +39 327 447 0996
Come Missionari Scalabriniani – Europa e Africa siamo da sempre sensibili ai tanti conflitti che ancora oggi si combattono nel mondo. Nei nostri progetti e missioni, ci impegniamo ogni giorno per offrire il nostro supporto ai tanti migranti e rifugiati in fuga dalla povertà, dalla persecuzione, dalla guerra, dalla disperazione.

In questo momento, con la Campagna #WeCareforUkraine vogliamo entrare in azione per supportare anche tutte le persone che fuggono dalla guerra in Ucraina.

UNISCITI A NOI

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    Ho preso visione della Privacy Policy di ASCS Privacy Policy

    UNISCITI A NOI

    Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.

    PARTECIPA
    SOSTIENICI
    DIVENTA VOLONTARIO