Oltre ogni confine – il musical

Oltre ogni confine – il musical” è frutto dei workshop #multiexperience promossi da ScalaMusic – progetto artistico di ASCS – iniziati nell’Ottobre 2018 nella zona di Tivoli e dintorni. Tali laboratori hanno coinvolto più di 30 giovani, bambini e adulti, che si sono voluti mettere in gioco, formandosi nelle discipline teatrali e scoprendo come i linguaggi artistici posso diventare veicolo di messaggi di accoglienza, di solidarietà, di apertura verso l’altro e la diversità, che diventa ricchezza e non motivo di divisione.

Il musical racconta sei storie, ispirate a vite reali, di uomini e donne che si trovano davanti ad un limite che sembra insuperabile, un confine oltre il quale è impossibile andare…

Sei storie che diventano metafora della nostra vita: ognuno di noi, infatti, almeno una volta si è trovato davanti un muro che non sapeva se e come abbattere… La magia del teatro, condita di sorrisi, emozioni e spunti di riflessione, ci spingerà Oltre ogni confine!

Ingresso gratuito, previa prenotazione obbligatoria dei biglietti al link: [clicca qui]

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    Accetto il trattamento dei dati personali Privacy Policy

    UNISCITI A NOI

    Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.

    PARTECIPA
    SOSTIENICI
    DIVENTA VOLONTARIO