UNA SOLA CASA

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

                   

Nel drammatico momento sanitario che stiamo ancora vivendo a causa del Coronavirus, come Missionari Scalabriniani di Europa Africa, attraverso il braccio operativo dell’Agenzia Scalabriniana per la Cooperazione allo Sviluppo, siamo ancora presenti “sul campo” per ribadire l’impegno di servizio e prossimità messo in atto ad inizio pandemia attraverso la Campagna Una Sola Casa, per continuare a sostenere il nostro “prossimo” che non ha smesso di soffrire la marginalizzazione e lo spaesamento provocato dalla crisi.

DONA ORA

Con il prezioso supporto di tanti donatori e partner abbiamo quasi raggiunto l’obiettivo di 130.000 euro, fornendo un aiuto concreto a tante famiglie in difficoltà in Europa e Africa. Grazie di cuore a tutti!

0
fondi raccolti + donazioni di prodotti da istituzioni, aziende e individui
0
pacchi distribuiti + servizi di risposta all’emergenza sanitaria, lavorativa e culturale
0
persone supportate tra famiglie e individui in Europa e Africa

Purtroppo però il virus non arresta la sua corsa e noi non possiamo fermarci ora. Anche con il tuo sostegno potremo far fronte all’emergenza e continuare a garantire a tanti migranti, rifugiati e alle comunità locali in cui operiamo, un supporto concreto per ripartire, dalla fondamentale sussistenza alimentare, al sostegno psicologico, ad un maggiore sostegno per l’autonomia personale e professionale.

Insieme continuiamo a costruire Una Sola Casa perché nessuno resti indietro. Unisciti a noi!

DONA ORA

Altri modi per donare

  • Bonifico Bancario: ASCS – Agenzia Scalabriniana per la Cooperazione allo Sviluppo
    IBAN: IT13 Q030 6909 6061 0000 0130 463
    BIC/SWIFT: BCI TIT MM
    Causale: Una Sola Casa
  • Coordinate Postali: c.c.p. 62388863
  • Dona il tuo 5×1000: Codice Fiscale 03133600241

Le donazioni per “una sola casa” sono deducibili e detraibili nei limiti stabiliti dalla legge. Contattaci per scoprire di più!

Hai bisogno di aiuto?

Se sei in un momento di difficoltà e hai bisogno di un supporto concreto, mettiti subito in contatto con noi. Restiamo vicini e ne usciremo insieme!

    Accetto l'informativa sulla privacy

    * campo obbligatorio