UNA SOLA CASA
Nel drammatico momento sanitario che stiamo ancora vivendo a causa del Coronavirus, come Missionari Scalabriniani di Europa Africa, attraverso il braccio operativo dell’Agenzia Scalabriniana per la Cooperazione allo Sviluppo, siamo ancora presenti “sul campo” per ribadire l’impegno di servizio e prossimità messo in atto ad inizio pandemia attraverso la Campagna Una Sola Casa, per continuare a sostenere il nostro “prossimo” che non ha smesso di soffrire la marginalizzazione e lo spaesamento provocato dalla crisi.
Con il prezioso supporto di tanti donatori e partner abbiamo quasi raggiunto l’obiettivo di 130.000 euro, fornendo un aiuto concreto a tante famiglie in difficoltà in Europa e Africa. Grazie di cuore a tutti!
Purtroppo però il virus non arresta la sua corsa e noi non possiamo fermarci ora. Anche con il tuo sostegno potremo far fronte all’emergenza e continuare a garantire a tanti migranti, rifugiati e alle comunità locali in cui operiamo, un supporto concreto per ripartire, dalla fondamentale sussistenza alimentare, al sostegno psicologico, ad un maggiore sostegno per l’autonomia personale e professionale.
Altri modi per donare
- Bonifico Bancario: ASCS – Agenzia Scalabriniana per la Cooperazione allo Sviluppo
IBAN: IT13 Q030 6909 6061 0000 0130 463
BIC/SWIFT: BCI TIT MM
Causale: Una Sola Casa
- Coordinate Postali: c.c.p. 62388863
- Dona il tuo 5×1000: Codice Fiscale 03133600241
Le donazioni per “una sola casa” sono deducibili e detraibili nei limiti stabiliti dalla legge. Contattaci per scoprire di più!